Infortuni sul lavoro, incidenti, malori: notte intensa per le nostre ambulanze
Numerosi interventi nell'Adda Martesana.

Notte impegnativa per i soccorritori dell'Adda Martesana, chiamati a intervenire in più situazioni.
Infortuni sul lavoro
Raffica di infortuni sul lavoro. Il più grave alle 21 a Capriate San Gervasio in via San Fermo. Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) parla di amputazione. L'intervento si è concluso con il trasporto in ospedale di un uomo di 55 anni in codice giallo.
Contemporaneamente a Basiano, in via Fermi, ambulanza in azione per un 47enne ferito sul lavoro, trasportato in ospedale in codice verde.
Alle 2 in via Spinelli a Peschiera Borromeo un operaio è rimasto invece vittima di uno schiacciamento, conclusosi con il trasporto in codice verde in ospedale
Incidente sulla Cassanese
Era partito in codice rosso, invece, l'intervento chiamato alle 4 sulla Cassanese, in territorio di Segrate per un incidente automobilistico. Sul posto un'ambulanza dell'Avis Cologno, l'automedica, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Soccorso un uomo di 49 anni, che è alla fine andato in Pronto soccorso in codice verde.
Gli altri interventi
Alle 21 a Carugate, in via Mirabello, intervento di ambulanza e Carabinieri per ciò che Areu cataloga come aggressione. La vittima, 45 anni, è finita in ospedale in codice verde. Codice giallo, invece, per il 43enne soccorso poco dopo le 23 in via Corridoni di Cernusco sul Naviglio per un malore.