Incendio a Fara, Vigili del fuoco sul posto FOTO
Sono in corso, in questo momento, le operazioni dei Vigili del fuoco per spegnere un incendio divampato questa mattina, intorno alle 11.

Sono in corso, in questo momento, le operazioni dei Vigili del fuoco per spegnere un incendio divampato questa mattina, lunedì 25 maggio 2020, intorno alle 11.
Incendio a Fara
Sono in corso, in questo momento, le operazioni dei Vigili del fuoco, intervenuti con due squadre da Dalmine e una da Treviglio, per spegnere un incendio divampato questa mattina, intorno alle 11, all’interno di un complesso al civico 11 di via Trieste. A dare l’allarme sono stati gli stessi residenti che hanno notato le colonne di fumo.







Dalle prime ricostruzioni pare che l’incendio sia divampato nelle cantine da dove, infatti, si alza un denso fumo. Le operazioni, però, sono ancora in corso. Le fiamme sembrano essere partite da un materasso che si trovava all’interno di una cantina. Il rogo, ora sotto controllo, si è propagato anche alle cantine adiacenti. Pare che all’origine ci sia un corto circuito. Sul posto sono giunti anche i carabinieri e un’ambulanza per soccorrere un’anziana rimasta lievemente intossicata.