Tenta il furto in lavanderia, arrestato 58enne
Fermato nella notte dai Carabinieri.

All’alba di domenica 17 maggio 2020, a Cassano d’Adda i Carabinieri della Stazione cittadina hanno arrestato in flagranza un 58enne residente in città per tentato furto aggravato in una lavanderia.
Tentato furto in lavanderia a Cassano
A seguito di una segnalazione pervenuta al 112 da un residente, i militari sono intervenuti in una lavanderia in viale Europa dove erano stati segnalati alcuni rumori sospetti. Durante il sopralluogo, i militari hanno notato il 58enne mentre tentava di allontanarsi dalla parte retrostante dell’esercizio, venendo bloccato e tratto in arresto. Il fermato era in possesso di uno zaino contenente arnesi da scasso, sottoposti a sequestro. Di seguito, si è proceduto a un’ispezione dei locali, accertando che il 58enne aveva già danneggiato una finestra della lavanderia, senza essere riuscito ad asportare alcun bene.
In mattinata, l’arrestato è stato giudicato per direttissima in videoconferenza dagli uffici della Compagnia di Cassano d’Adda, venendo al termine sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.