Possibili disagi

Albignano, via per Trecella sarà chiusa per due mesi

Inizieranno lunedì 4 maggio 2020 i lavori all'anello di distribuzione dell'acqua potabile tra le due frazioni

Albignano, via per Trecella sarà chiusa per due mesi

Albignano, via per Trecella sarà chiusa per quasi due mesi. Partiranno lunedì 4 maggio 2020 gli interventi alla rete idrica che obbligheranno gli automobilisti a cercare strade alternative.

Albignano, chiude via per Trecella

Dovevano iniziare lo scorso 16 marzo, ma si è messo di mezzo il Covid. Ora, dopo l’ok da parte del governo che ha dato via libera ai cantieri, prenderanno il via i lavori su via per Trecella, la strada di connessione tra Albignano e la frazione di Pozzuolo. Si tratta di opere legate al sistema dell’acqua potabile e completamente a carico di Cap. Verrà rifatto l’anello di distribuzione tra le due frazioni e questo porterà alla chiusura completa della via.

Lavori anche in estate

La prima fase che prenderà il via lunedì proseguirà da crono programma fino al 16 giugno e per tutto il periodo resterà chiuso, a eccezione dei residenti, il tratto compreso tra l’intersezione con via Moro ad Albignano e fino alla rotatoria di via Cassano nella frazione di Pozzuolo. Al termine della prima fase, i cantieri si sposteranno dal 18 giugno al 31 luglio in via per Albignano, dalla rotatoria di via Cassano fino all’incrocio con via XXV Aprile, sempre a Trecella. Anche in questo caso sarà interrotto il transito per tutta la durate dei cantieri.

Nella Gazzetta dell’Adda

Tutte le altre notizie della settimana nella Gazzetta dell’Adda disponibile in edicola e nella versione sfogliabile online a partire da venerdì 1 maggio 2020.

Torna alla home per le altre notizie di oggi