Sversamento accidentale di sostanze scivolose alle porte di Cambiago
E'successo mercoledì, sulla rotatoria che collega via Dante a via Matteotti e alla Provinciale Sp176. Sul posto è intervenuta la Locale che ha chiuso il tratto affinché venisse ripulita in sicurezza e per evitare incidenti.

Sversamento accidentale di sostanze scivolose lungo la rotonda che da Cambiago porta a Torrazza. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale.
Sversamento accidentale di sostanze scivolose lungo la rotonda
Grazie al tempestivo intervento della Polizia Locale mercoledì 22 aprile 2020 si è impedito che lungo la rotatoria che collega via Dante, via Matteotti la Sp176 si verificassero incidenti a causa della fuoriuscita di una sostanza scivolosa. Giunti sul posto dopo una tempestiva segnalazione da parte di qualche automobilista che, a fatica, era riuscito a tenere in carreggiata l'autovettura, gli agenti, guidati dal comandante Ugo Folchini, hanno dapprima chiuso il tratto affinché la ditta incaricata di effettuare la pulizia potesse agire in tutta sicurezza.
L'intervento
La Locale ha chiamato l'impresa che svolge questo tipo di operazioni per conto di Città metropolitana, proprietaria del tratto stradale, che è giunta sul posto con una idropulitrice e in poco tempo ha bonificato il tratto. Resta ignoto il materiale che si è versato sulla rotonda. "Protebbe essere gasolio o olio fuoriuscito accidentalmente da un'autocisterna - ha spiegato il comandante Folchini. Colgo l'occasione per ringraziare chi ha fatto la tempestiva segnalazione e ci ha permesso di intervenire prontamente ed evitare il peggio".
Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.