Emergenza Coronavirus, Polizia a cavallo ferma cinque giovani nel Parco Nord e uno di questi aveva anche la droga
I controlli sono stati effettuati ieri, venerdì 20 marzo 2020, all'interno del Parco Nord di Milano. I fermati hanno tra i 19 e i 22 anni e li hanno denunciati.

Emergenza Coronavirus, interviene anche la Polizia a cavallo per stanare i gruppi di ragazzi nascosti nel Parco Nord di Milano. E trova pure la droga.
Emergenza Coronavirus, la Polizia ferma cinque giovani e scopre la droga
Ieri, venerdì 20 marzo 2020, verso le 17.30, all’interno del Parco Nord, nei pressi del Monumento ai Caduti della Shoa, i poliziotti della Squadra a Cavallo dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura hanno notato 5 ragazzi che, noncuranti delle disposizioni per l’emergenza sanitaria in atto, non mantenevano la distanza minima di un metro e, anzi, chiacchieravano scambiandosi saluti e toccandosi le mani. Richiesto l’ausilio delle volanti, i poliziotti della Squadra a Cavallo, per motivi di opportunità e sicurezza, hanno chiesto ai ragazzi di spostarsi presso il teatrino sulla montagnetta antistante e li hanno controllati. Sono stati indagati, pertanto, per l’inosservanza del Decreto anti contagio 3 diciannovenni, di cui una ragazza, un ventenne e un ragazzo di 22 anni che ha consegnato spontaneamente 2 grammi e mezzo di marijuana per la quale è stato poi sanzionato amministrativamente.
Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.