Distanti ma vicini i volontari di Officine Buone non si fermano VIDEO
I video dei volti noti dell'associazione, ma anche l'intera serie Tv dedicata al mondo del volontariato.
Nonostante non possano calcare le corsi e i reparti degli ospedali, il loro palco per esibirsi, gli artisti e i cuochi di Officine Buone non si fermano e continuano la loro opera di solidarietà " Distanti ma vicini ".
Distanti ma vicini ai luoghi dove si soffre
Solitamente li si vede negli ospedali grazie al loro talent musicale Special Stage o all'iniziativa culinaria Special cook, ma da quando i presidi ospedalieri sono stati blindati per via dell'emergenza sanitaria hanno dovuto alzare bandiera bianca. Ma solo per quel che riguarda la presenza fisica. Per stare vicini alle tantissime persone che soffrono e a coloro che stanno vivendo questo periodo di quarantena, i volontari hanno risposto numerosi all'appello di Officine Buone, inviando video condivisi su YouTube.
Anche i musicisti in campo
Anche gli artisti che prestano voce e volto alle iniziative solidali di Officine Buone non sono stati da meno e hanno inviato canzoni, saluti, pensieri. Tra loro anche artisti di fama nazionale come Brunori Sas, Violante Placido e Marco Maccarini.
Una serie per trascorrere la quarantena
Infine, per gli amanti delle serie Tv che non sanno come trascorrere il periodo di isolamento domiciliare, Officine Buone ha ricordato a tutti la possibilità di vedere le puntate della web fiction "Involontaria", la prima serie dedicata al mondo del no profit e del volontariato, che unisce la comicità a temi di riflessione più importanti. (GUARDA LA SERIE) Per voi un piccolo assaggio tutto da ridere con il video del backstage della fiction.