Incidente sulla Rivoltana con auto ribaltata. Coinvolto un bambino di un anno
Sinistro in territorio di Pioltello. Sul posto anche carabinieri e Vigili del fuoco.
Spaventoso incidente sulla Rivoltana questa sera, lunedì 3 febbraio 2020. Sul posto tre ambulanze, un'automedica, i carabinieri e i Vigili del fuoco.
Incidente sulla Rivoltana
Il sinistro si è verificato alle 22 in territorio di Pioltello all'altezza di Limito, sul cavalcavia della Provinciale. Tre i veicoli coinvolti (tra i quali un furgone che si è ribaltato) e cinque le persone coinvolte, tra cui un bambino di un anno e soccorse dagli equipaggi di Croce Verde Pioltello, Croce Bianca Melzo e Milano. Sul posto anche i pompieri e i militari dell'Arma, che hanno proceduto con i rilievi. Una delle concause potrebbe essere stata la fitta nebbia.
Le condizioni dei coinvolti sono poi sembrate meno gravi del previsto. L'intervento è passato in codice verde. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Melzo, Cernusco e al San Raffaele. La Rivoltana, per permettere le operazioni di soccorso e di ripristino della strada, è stata chiusa per più di tre ore.Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.
Buongiorno, la mazda ha la colpa, era ferma in sosta in 4 freccie dalle 20.30 senza segnalare il guasto con il triangolo quindi e rimato fermo almeno 2 ore, senza chiamare la polizia vista la fitta nebbia, avrebbe potuto creare un mega incidente, dovrebbero ritiragli la patente a una persona cosi... (inprudente)