Anziano in Jaguar investe donna 44enne sulle strisce
L'incidente (l'ennesimo) è avvenuto questa mattina: la coinvolta portata in ospedale
![Anziano in Jaguar investe donna 44enne sulle strisce](https://primalamartesana.it/media/2020/01/incidente-cologno-monzese-420x252.jpg)
Anziano in Jaguar investe 44enne sulle strisce. L'incidente (l'ennesimo) è avvenuto questa mattina: la coinvolta è stata portata in ospedale.
Anziano in Jaguar investe 44enne
![incidente cologno monzese 2](https://primalamartesana.it/media/2020/01/incidente-cologno-monzese-2-650x488.jpg)
Per fortuna l'incidente non ha portato con sé gravi conseguenze per la ferita, che è stata trasportata al San Raffaele in codice verde. Tuttavia quello avvenuto questa mattina, venerdì 31 gennaio 2020, attorno alle 12.30, in via Milano, a Cologno Monzese, è stato l'ennesimo sinistro a distanza ravvicinata di tempo accaduto in città. Anche in questo caso, ad avere la peggio è stato un pedone che stava regolarmente attraversando sulle strisce pedonali. Grazie anche al traffico intenso, la Jaguar non procedeva ad alta velocità.
Tra i primi ad accorrere è stato l'assessore Rosa
Tra i primi ad accorrere sul posto è stato l'assessore Simone Rosa, che si trovava in via Milano perché impegnato a consegnare le risposte alle letterine per Babbo Natale che erano state imbucate in biblioteca dai bambini colognesi. La donna, cosciente ma riversa sull'asfalto e dolorante, è stata tranquillizzata in attesa che arrivasse l'ambulanza della Croce Bianca di Brugherio che poi l'ha trasportata al San Raffaele. A occuparsi dei rilievi è stata la Polizia Locale.