Rissa sulla Cerca e ribaltamento sulla Padana SIRENE DI NOTTE
Nottata impegnativa per i nostri soccorritori.
Una rissa sulla Cerca, un ribaltamento con cinque giovani coinvolti e altri interventi. E' stata una notte molto impegnativa per i nostri soccorritori.
Rissa sulla Cerca
Intervento di ambulanza e carabinieri alle 2.45 sulla Cerca all'altezza di Gorgonzola per una rissa. Ad avere la peggio secondo quanto riporta Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) sarebbe stato un 22enne, che è stato portato in ospedale in codice verde.
Cinque giovani coinvolti in un sinistro
Era partito in codice rosso, invece, l'intervento sulla Padana, in territorio di Inzago, alle 3.30 per un ribaltamento di un'auto, che dopo aver colliso con un'altra vettura è finita contro un ostacolo fermo. Coinvolti nel sinistro cinque giovani, di età compresa tra i 17 e i 21 anni. Sul posto tre ambulanze, due automediche, carabinieri e Vigili del fuoco, che hanno liberato due dei giovani incastrati nelle vetture. L'intervento si è concluso con il trasporto in ospedale di due ragazzi, il conducente dell'auto, 21 anni, che ha riportato la frattura del femore, e una 18enne in codice giallo a Vimercate.
Gli altri interventi
Due interventi in impianto lavorativo. All'1.30 a Settala, in via Grandi, ambulanza in azione per soccorrere un 37enne vittima di malore, portato in ospedale in codice verde. Alle 23.30, invece, in via Grandi a Brembate intervento in codice verde per una ferita di un 31enne, anche lui portato in Pronto soccorso per accertamenti.