Pubblicato:
Travolto dalla metropolitana a Pasteur, muore 24enne
La tragedia a mezzanotte.
![Travolto dalla metropolitana a Pasteur, muore 24enne](https://primalamartesana.it/media/2018/01/metropolitana-rossa-420x252.jpg)
Tragedia nella notte a Milano. Un giovane di 24 anni è deceduto dopo essere stato travolto dalla metropolitana all'altezza della fermata Pasteur.
Travolto a Pasteur
La tragedia si è consumata a mezzanotte sulla banchina della fermata della linea rossa in direzione di Sesto San Giovanni. Sul posto si sono precipitati soccorritori del 118, carabinieri e Vigili del fuoco, ma per il 24enne non c'è stato nulla da fare, all'arrivo dei sanitari era già morto. Ancora ignoto se si sia trattato di un gesto volontario o di un tragico incidente. La linea è rimasta ferma per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi.