Sport in lutto è morto Mario Rizzi, storico presidente della Sc Brugherio sportiva
I funerali si svolgeranno domani, venerdì 13 dicembre 2019, alle 10.30 in città nella chiesa di San Bartolomeo.
E' morto Mario Rizzi, storico presidente della Brugherio sportiva. In carica dal 1994 al 2011 per la società ciclistica, I funerali si svolgeranno domani, venerdì 13 dicembre 2019.
Addio a Mario Rizzi, patron della Sc Brugherio sportiva
La Sc Brugherio sportiva piange la scomparsa di Mario Rizzi, storico presidente in carica dal 1994 al 2011 e poi guida onoraria del sodalizio cittadino. E' mancato ieri, mercoledì 11 dicembre 2019. Molto conosciuto, apprezzato e rispettato sia nel mondo ciclistico e sportivo regionale e sia in quello cittadino, era entrato a far parte della società prima come vicepresidente, per poi ricoprire la carica di più importante. Una volta lasciata la guida si era dedicato totalmente alla moglie Clara e ai suoi cari nipotini cercando di trasmettergli la sua conosciuta fede calcistica nerazzurra.
Il cordoglio della società sportiva
"Per noi della Sportiva è un giorno molto triste, se n'è andato un altro uomo che ha fatto tanto per la società ma soprattutto per i suoi corridori e non solo, voleva sempre essere ancora aggiornato sui risultati ma anche sul comportamento dei ragazzi, lo ricorderemo sempre con molto affetto e ci stringiamo a tutta la famiglia per il profondo dolore." Così il presidente Franco Sardi a nome di tutto il consiglio direttivo della Società.
Il funerale venerdì mattina in San Bartolomeo
Per chi volesse salutare Mario Rizzi per l'ultima volta i funerali si svolgeranno domani, venerdì alle 10.30 nella Chiesa di San Bartolomeo a Brugherio.
Clicca qui per tornare alla home page leggere altre notizie del giorno.