Incidente a Peschiera Borromeo e Cologno Monzese SIRENE DI NOTTE
Tre ventenni coinvolti in due incidenti avvenuti nella nottata.
I sanitari sono dovuti intervenire per due incidenti avvenuti nel corso della nottata. Protagonisti giovani automobilisti. Ecco le SIRENE DI NOTTE.
Due incidenti il primo a Peschiera
Poco prima delle 21 si è verificato un incidente lungo via Liguria a Peschiera Borromeo. Protagonista un ragazzo di 21 anni che ha preso il controllo del veicolo andando a schiantarsi. Sul posto sono intervenuti in codice giallo un'ambulanza della Croce Bianca di Paullo insieme ai carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese. Il giovane è stato soccorso e trasportato in codice verde all'ospedale di Melegnano.
Schianto a Cologno
Altri due giovani sono stati protagonisti di un incidente alle prime luci dell'alba a Cologno Monzese. Intorno alle 4.30 è arrivata la chiamata al 118 per prestare soccorso a un ragazzo di 26 anni e a una ragazza di 25 che a San Maurizio, in via Cesare Battisti, avevano avuto un incidente. Sul posto carabinieri e ambulanza, ma fortunatamente i due giovani non hanno avuto bisogno del trasporto da parte dei volontari dell'Avis Cologno.