Tre veicoli a fuoco nella notte a Cernusco sul Naviglio | FOTO E VIDEO
Poco dopo la mezzanotte è bruciato un camper, mentre un'ora più tardi due autovetture.
Tre veicoli a fuoco nella notte di oggi mercoledì 13 novembre a Cernusco sul Naviglio. In tutti i casi non sembrano esserci inneschi e dunque al momento è difficile ipotizzare l'azione di un piromane, anche se la concomitanza degli eventi fa nutrire qualche sospetto.
Tre veicoli a fuoco
Il primo episodio si è verificato poco dopo la mezzanotte in via Fontanile. Ad andare a fuoco è stato un camper. Inizialmente qualcuno ha anche chiamato il 118, temendo che sopra si trovasse qualcuno. Fortunatamente invece il mezzo era vuoto. Il rogo è divampato in pochissimo tempo. Sul posto sono prima intervenuti i carabinieri della stazione cittadina, che hanno circoscritto l'area. Poi sono arrivati anche i Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Del camper è però rimasta quasi solamente la carcassa.
Tre veicoli a fuoco a cernusco sul naviglio
In via Don Sturzo
Poco meno di un'ora più tardi sempre i carabinieri e i Vigili del fuoco sono dovuti accorrere in via Don Sturzo, dove stavano bruciando due autovetture in sosta. Anche in questo caso i pompieri hanno domato l'incendio, ma i veicoli sono rimasti gravemente danneggiati.