Gp Melzo sempre in pista
Maratone, mezze maratone, tapasciate e staffette "alla giapponese" nel ricco menù dell'ultimo fine settimana per i "pistacchi".
Tra maratone, tapasciate e staffette "giapponesi" un'altra settimana di impegni per il Gp Melzo
Gp Melzo sempre in pista
Lo scorso weekend, come di consueto, è stato ricco di corse per gli atleti melzesi. Barbara Limauro e Raffaello Manigrasso si sono messi alla prova sui ventuno chilometri della Maratonina di Busto Arsizio, classico evento novembrino per i podisti lombardi.
A Riva del Garda
Vinicio Antonioli ha gareggiato insieme ad altri cinquemila runner alla Move it Garda Arcese, la mezza maratona di Riva del Garda che per questa edizione si è completamente rinnovata, ma ha conservato il bel percorso lungo il lago e sulla riva del fiume Sarca, che ha toccato il Castello di Arco.
Maratone e staffette "giapponesi"
Graziano Di Consiglio ha affrontato la distanza regina della Maratona Internazionale di Ravenna Città d'Arte, mentre Fabrizio Rausa, Fabrizia Sessa e Barbara Accorigi hanno scelto la staffetta "alla giapponese" della Ekirun di Milano, dove con i team "Corro Ergo Sum Runners" e "Orange Sox" si sono aggiudicati il primo e il ventesimo posto nella categoria mista. Infine, il gruppo dei "tapascioni" si è allenato sui diversi percorsi della Tra Campi e Rogge nel Parco Molgora di Carugate e della Quattro Ponti sul Lambro di Lambrugo.