Gravi malori interviene il 118 SIRENE DI NOTTE

Un uomo è stato portato a Bergamo in codice rosso, soccorsa anche un giovane di soli 22 anni.

Gravi malori interviene il 118 SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due gravi malori hanno obbligato a un intervento d'urgenza i paramedici in servizio durante la notte. Ecco i principali interventi nelle SIRENE DI NOTTE.

Codice rosso a Trezzo

E' intervenuta la Croce Rossa per prestare soccorso a un uomo di 61 anni che ha accusato un grave malore. Attimi concitati ieri poco prima delle 22 a Trezzo sull'Adda, in via Lombardia. Un uomo ha accusato un malore ed è stato necessario l'intervento dei soccorritori. I sanitari lo hanno caricato sul mezzo e trasportato in codice rosso presso l'ospedale Gavazzeni di Bergamo.

22enne soccorso a Brugherio

Anche a Brugherio a causa di un malore è stato necessario l'intervento dei paramedici. Protagonista un 22enne che ha accusato il malessere. In via Oberdan si è precipitata un'ambulanza della Croce rossa cittadina e il giovane è stato portato in codice giallo presso il Policlinico di Monza. Erano da poco passate le 21.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

 

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo