Allarme maniaco lungo l'alzaia del Naviglio
Il tam-tam è partito dal web, ma al momento non ci sono denunce formali.
Allarme maniaco lungo la ciclabile tra Inzago e Cassano. L'uomo attira l'attenzione delle donne e poi esibisce i genitali.
Allarme maniaco vicino al Naviglio
Attira l'attenzione di donne e ragazze e quando queste si girano mostra loro le parti intime. L'allarme è stato lanciato sul web dove le vittime, rimaste scioccate, hanno sfogato la propria rabbia e lo sdegno, sentimenti condivisi da quanti hanno saputo dell’accaduto. Diverse segnalazioni sono arrivate al Comando di Polizia Locale di via Piola a Inzago, ma al momento non risultano denunce presentate alla stazione dei carabinieri di Cassano d'Adda, competente per territorio.
Le Forze dell'ordine invitano a segnalare
Il maniaco agisce sulla ciclabile che da Inzago porta a Cassano. Negli ultimi mesi, soprattutto all’inizio dell’estate, c’erano già state diverse segnalazioni e ultimamente nuove testimonianze hanno riaperto il caso. Il molestatore, che inizialmente si nasconde dietro ai cespugli, agisce a qualsiasi ora, anche in pieno giorno, puntando donne sole. La Polizia Locale invita a segnalare con precisione quanto accaduto e il consiglio è di sporgere formale denuncia ai carabinieri.
Tutti i dettagli sul numero della Gazzetta dell'Adda in edicola e online da sabato 26 ottobre 2019.