Cassina de Pecchi, aperto il nuovo supermercato Iperal
Ufficialmente aperto il nuovo punto vendita del gruppo Valtellinese, Iperal raggiunge anche Milano
Inaugurato martedì 22 ottobre il nuovo punto vendita Iperal di Cassina de Pecchi, primo supermercato del gruppo nel capoluogo metropolitano lombardo. La struttura nasce con lo scopo di dare nuova vita all'area industriale in Strada Padana Superiore dopo la chiusura dell'ex Nokia. Questa nuova apertura ha infatti permesso 89 nuove assunzioni, quasi tutte di persone provenienti dai comuni di Cassina e limitrofi
Inaugurato il nuovo supermercato Iperal
L'inaugurazione ha preso il via con il discorso di benvenuto del Presidente di Iperal Spa Antonio Tirelli. "Questo punto vendita rappresenta per noi un importante traguardo - ha esordito - vogliamo che gli abitanti di Cassina abbiano la possibilità di fare la spesa in un supermercato nuovo, moderno, a due passi da casa, trasmettendo i nostri valori fondanti di vicinanza al territorio".
Le parole del Sindaco di Cassina de Pecchi
Il nuovo supermercato rappresenta per il comune di Cassina de Pecchi un'importante opportunità di rinascita economica, che la Sindaco ha sottolineato anche durante il suo intervento. "Questo nuovo supermercato, e gli altri spazi che nasceranno intorno, è il primo passo per richiudere la ferita dell'ex Nokia. Il lavoro sta tornando a Cassina, e ci teniamo che siano opportunità di lavoro soprattutto per i cassinesi".