Incidente sulla Padana, grave 40enne SIRENE DI NOTTE
Anche tre ragazzi in ospedale, due per l'alcol, una per un grave malore.

Un quarantenne in gravi condizioni dopo un incidente sulla Padana, una ragazza di 20 anni in codice rosso in ospedale e tanti altri interventi nella notte.
Incidente sulla Padana
Un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello, un'automedica e i carabinieri sono intervenuti alle 2.30 sulla Padana, in territorio di Vimodrone. Qui si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolte un'automobile e una motocicletta. Ad avere la peggio è stato un uomo di quarant'anni, che è stato trasportato in codice rosso al San Raffaele.
Grave ventenne
Codice rosso anche per una ragazza di vent'anni che ha accusato un malore in via Talete a Brugherio all'1. L'intervento era partito in verde, ma le condizioni della giovane si sono rivelate ben più gravi ed è stata portata d'urgenza a Vimercate.
Gli altri interventi
Poco prima, sempre a Brugherio, intervento di ambulanza e carabinieri per un'aggressione in via Oberdan. A necessitare dei soccorsi, in codice verde, un diciottenne. Una ragazza di 17 anni, invece, è stata portata in ospedale alle 23.30: la chiamata è arrivata da Vimodrone, via Turati, per un'intossicazione da alcol. Eccessi alcolici anche per un vent'enne soccorso all'1.30 a Trezzo in via Mazzini. Per lui trasporto in codice giallo a Verdellino.