Trasferta a Torino per i tifosi della Juventus
Un'iniziativa della Gs Virtus.
Un pullman è partito da Inzago con a bordo grandi e piccini.
Trasferta nel Piemontese per tifare i bianconeri
Da Inzago a Torino per tifare la Juventus. Un nutrito gruppo di persone, formato da grandi e piccini, è partito domenica alla volta dell'Allianz stadium per assistere alla partita contro il Benevento. Gli inzaghesi sono arrivati nel Piemontese a bordo di un pullman carichi di emozioni.
La vittoria è andata ai bianconeri
Felicità e soddisfazione per gli inzaghesi in trasferta. La partita, infatti, è terminata 2 a 1 per la Juventus grazie ai gol di Gonzalo Higuain e Juan Cuadrado. I partecipanti, armati di magliette, sciarpe e bandiere della squadra del cuore, sono stati contenti e hanno festeggiato la vittoria dei bianconeri.
Iniziativa della Virtus
La trasferta è stata organizzata da Alessandro Mancini insieme ad alcuni volontari. L’idea di fare questi eventi è venuta al 52enne dopo che un genitore gli ha chiesto come mai i ragazzi non vengono portati a vedere partite di serie A. Ma Mancini è voluto andare oltre aprendo le trasferte anche alle famiglie. L'iniziativa, della società sportiva Gs Virtus, è stata accolta anche questa volta con gioia dai ragazzi e dai loro parenti andati allo stadio insieme ai dirigenti e agli allenatori. Già lo scorso anno erano state organizzate altre uscite simili, sempre per assistere a delle partite.