Ladri alla scuola media, rubati i computer

Da capire come i ladri siano riusciti a eludere il sistema di allarme.

Ladri alla scuola media, rubati i computer
Pubblicato:

La scuola media è chiusa per le vacanze, ma non per i ladri. Ignoti hanno fatto visita alla struttura di via Molise a Limito di Pioltello portando via alcuni computer.

Ladri alla scuola media

Ad accorgersi del furto è stato il personale che è tornato a scuola lunedì 19 agosto 2019. Infatti dalla sala computer erano spariti alcuni portatili, sembrerebbe almeno cinque (la cifra precisa è ancora da quantificare in quanto il responsabile è in ferie). Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno cercato di ricostruire la dinamica del colpo.

Scientifica al lavoro

Martedì mattina, invece, sono stati informati i carabinieri della Tenenza di Pioltello che si sono recati sul posto per fare controlli più accurati. Anche gli uomini del Nucleo investigativo hanno fatto la loro parte, con la "scientifica" che ha cercato indizi e impronte che possano far risalire agli autori del gesto. Dalle ultime informazioni pare che la scuola avesse il sistema di allarme funzionate, ma che in qualche modo sia stato silenziato o comunque messo momentaneamente fuori uso dai ladri. Rimangono anche da verificare le modalità con cui i malviventi sono riusciti a introdursi nell'edificio.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali