Anche Alternativa Popolare abbraccia Si Amo Bellinzago
Dopo Forza Italia e Fratelli d'Italia anche Alternativa Popolare ha dato la sua disponibilità ad allearsi con Sia Amo Bellinzago.

Si Amo Bellinzago aggiunge un altro tassello al suo mosaico. Dopo le alleanze con Forza Italia e FdI-An, il movimento di Marianna Barzaghi e Stefania Goi, ha incassato anche la disponibilità di Alternativa Popolare.
Mettiamo a disposizione il simbolo
Ad annunciare la disponibilità di Alternativa Popolare è stato il responsabile per la Martesana Nicolas Gallizzi. Il leader politico ha avuto un incontro con i referenti di Si Amo nella serata di lunedì. "Dopo un cordiale incontro con le altre componenti del centrodestra Alternativa Popolare dà la disponibilità a far parte della compagine", ha annunciato Gallizzi che ha anticipato anche la presenza del simbolo di AP. Il referente di Alternativa ha sottolineato l'obiettivo di un sostanziale cambiamento politico-amministrativo a Bellinzago.
Centrodestra unito?
Secondo Gallizzi a Bellinzago ci sarà la possibilità di vedere schierato con Si Amo, tutto il centrodestra. "Manca ancora la Lega - ha osservato - Con cui ci incontreremo a breve. Ci sono le condizioni per fare bene".