Stagione intensa al Teatro Cassanese

Eventi diversi per soddisfare tutti i gusti.

Stagione intensa al Teatro Cassanese
Pubblicato:
Aggiornato:

Il calendario di novembre del TeCa è molto ricco.

Stagione culturale ricca a Cassano

Dopo i primi graditi appuntamenti di ottobre prosegue la stagione al Teatro Cassanese di via Europa. Diverse le offerte culturali, pronte a soddisfare ogni gusto. La maggior parte degli eventi si terrà la sera, ma ci saranno anche una lettura con musica e un concerto domenica pomeriggio.

Concerto, lettura con musica e cineforum

I prossimi appuntamenti in programma prevedono un concerto gospel venerdì, alle 21, dal titolo "Il coretto dei pinguini" con Paolo Camporesi al pianoforte. Sabato ci sarà la spettacolo "The night my parents were away" a cura di SpazioLab36 mentre domenica si terrà una lettura con musica dal vivo intitolata "La sovrana lettrice". Giovedì 16, poi, la serata verrà dedicata allo scrittore americano Stephen King.

Musica e spettacoli sino a fine mese

Il calendario prevede altri appuntamenti sino a fine mese. Venerdì 17 ci sarà il secondo appuntamento legato al ciclo sulla Divina commedia con il focus sul Purgatorio. Il giorno seguente sarà il turno dello spettacolo dal titolo "Mio fratello rincorre i dinosauri". Domenica, poi, dalle 17 ci sarà un concerto su Fabrizio De Andrè. Novembre si concluderà con lo spettacolo "La ragazza afgana" e un concerto tributo a Giorgio Gaber.

 

Seguici sui nostri canali