Fumo nei box di piazza Garibaldi a Pioltello. Una nuvola nera e un forte odore di plastica bruciata si è sprigionata nei garage. E’ accaduto questa mattina. Sul posto pompieri e carabinieri.
Fumo nei box di piazza Garibaldi a Pioltello
Fumo e un forte odore di plastica bruciata nelle rimesse di piazza Garibaldi . E’ accaduto questa mattina, 6 agosto 2019, a Pioltello. Verso le 8 dalle rimesse si è sollevato del fumo nero e si è sentito un forte odore di plastica bruciata. Sul posto, dopo pochi minuti, sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri della Tenenza cittadina.
La dinamica
Al momento è ignota la dinamica che ha portato a sviluppare la coltre di fumo nero. Non è ancora chiaro se sia bruciato un’auto o sia invece andato a fuoco qualcosa che si trovava in una delle rimesse di piazza Garibaldi. Tra l’altro la zona è oggetto di bivacchi da parte di estranei.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.