Il Comune ha premiato i lettori più appassionati
Sabato a Pozzo consegnati i riconoscimenti per il concorso "Un Pozzo di libri. Fortunato chi legge!".

Il Comune di Pozzo ha premiato i lettori più appassionati. Ai vincitori del concorso "Un Pozzo di libri. Fortunato chi legge", sono andati dei buoni per l'acquisto di libri.
Una serata dedicata ai libri e ai lettori
Una serata dedicata ai libri e ai lettori. E' stata così quella di sabato quando sono stati premiati i vincitori del Concorso "Un pozzo di libri". In concomitanza con la premiazione è stata organizzata anche una lettura teatrale. L'attrice Cinzia Ceruti della "Baracca di Monza" ha interpretato: "Piccoli salvataggi:vademecum di soccorsi letterari tra sogni e realtà".
Premiati i due migliori lettori
Nel corso della serata sono stati premiati i due migliori lettori del concorso. Ma non solo. Premi sono andati anche a tre "fortunati lettori" estratti a sorte tra coloro che hanno letto almeno quattro libri e scritto un commento sul più gradito. Prima classificata come miglior lettore, è stata Anisca Brandolini, mentre al secondo posto si è piazzata Sara Bettini. Le due donne sono state premiate dall'assessore alla Cultura Katia Restelli. Tra i "fortunati lettori" i premi sono andati invece a Marco Previtali, Francesco Bramati e Elena Roberta Stucchi. Ai vincitori del concorso "Un Pozzo di libri. Fortunato chi legge", sono andati dei buoni per l'acquisto di libri.