Italiano tenta di rubare la bici a un egiziano: arrestato

E' stato sorpreso dai Carabinieri mentre cercava di tagliare la catena

Italiano tenta di rubare la bici a un egiziano: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Italiano tenta di rubare la bici a un egiziano: arrestato. E' stato sorpreso dai Carabinieri mentre cercava di tagliare la catena.

Tenta di rubare una bici: preso

E' finito in manette il 53enne italiano che ieri sera, giovedì, è stato beccato in flagranza di reato dai militari del Nucleo Radiomobile in via Montegrappa, a Sesto San Giovanni, mentre era impegnato a tranciare la catena di una bicicletta, legata a un palo. L'uomo, un pregiudicato residente a Sesto, stava usando un seghetto, che i Carabinieri hanno sequestrato. La bicicletta è stata poi riconsegnata al legittimo proprietario, un cittadino di nazionalità egiziana, classe 1985.

Processato e rimesso in libertà

Il fermato è stato processato per direttissima questa mattina, venerdì, al Tribunale di Monza. Il giudice, dopo aver convalidato l'arresto, ha deciso di rimettere in libertà il 53enne, in attesa della prossima udienza del processo a suo carico.

Commenti
vito

A Sesto san Giovanni, come in tutti gli altri posti, il furto delle biciclette è una triste realtà quotidiana ed è anche per questo che l'uso della bici incontra difficoltà. Vi sono poi in giro per la città dei "signori e ragazzi" che girano impunemente con le bici gialle, del noleggio di Milano, a cui è stato asportato l'aggeggio per chiuderle e le si vede legate con la catena alla fermata della Metropolitana. Evidentemente HANNO PAURA DEI LADRI...

Seguici sui nostri canali