Trezzo ha fatto gli auguri alla sua nonnina che ha spento 104 candeline FOTO
Nata in città il 22 maggio del 1915, sposata con Lorenzo Zaccaria, deceduto nel 1997, ha avuto due figlie, Elide e Dina che oggi vivono con lei in via Dante Alighieri 9. Mercoledì, giorno del compleanno ha ricevuto la visita del sindaco Danilo Villa e dell'assessore ai Servizi sociali Giovanna Barzaghi.
Compleanno ultracentenario per Maria Vismara. La nonnina di Trezzo sull'Adda ieri, mercoledì 22 maggio 2019, ha spento 104 candeline.
La nonnina di Trezzo ha spento 104 candeline
Compleanno ultracentenario per Maria Vismara in compagnia di figli, nipoti e le autorità civiche. Ieri, mercoledì 22 maggio 2019, grande festa per la 104enne, che vive in via Dante Alighieri 9 nel cuore del centro storico. Attorniata da figlie e nipoti, ha spento le sue candeline alla presenza del primo cittadino Danilo Villa e dell’assessore ai Servizi sociali Giovanna Barzaghi (che ogni anno erano venuti a trovarla).
La sua storia
Nata in città il 22 maggio del 1915, sposata con Lorenzo Zaccaria, deceduto nel 1997, ha avuto due figlie, Elide e Dina che oggi vivono con lei. Il sindaco e l'assessore, anche stavolta le hanno portato fiori, una lettera di auguri e fatto un brindisi con lei e i famigliari.
Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.