Duplice record alla Maratona del Naviglio FOTO
La ventitreesima edizione si è appena conclusa col botto. Nei 21 chilometri si sono registrati due migliori tempi in campo maschile e femmininile grazie a Noel Hitimana e Belay Tegegnaddi Salem.

La ventitreesima edizione della Maratona del Naviglio partita oggi, domenica 19 maggio 2019 a Cernusco sul Naviglio si è chiusa col botto. Frantumati ben due record.
Che record alla ventitreesima edizione della Maratona del Naviglio
Alla fine la ventitreesima edizione della Maratona del Naviglio, che si è corsa oggi, domenica 19 maggio 2019 Cernusco è stata quella dei record. Nella mezza maratona se ne sono infatti registrati ben due. I nuovi primati di tempo nei 21 chilometri sono stati ottenuti sia in campo maschile con Noel Hitimana sia femminile con Belay Tegegnaddi Salem. Tra l'altro, Paul Mwangi, arrivato secondo nella maschile, anche lui ha superato il record della gara.
La manifestazione, nonostante il brutto tempo, è piaciuta come sempre
È stata una mattinata di festa con tanti sorrisi e divertimento. Grandi e piccoli hanno tagliato il traguardo soddisfatti e dopo essersi ripresi ci sono costati un buon piatto di pasta offerta della organizzazione. Dopo le premiazioni e l’estrazione della lotteria, gli atleti si sono congelati. Appuntamento quindi all’anno prossimo.






Un'edizione passata della corsa






Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.