Sirene di notte, strade pericolose: due feriti gravi
Strade pericolose, con una nottata di intenso lavoro per i volontari del 118 in Adda e Martesana.
Due gli episodi più gravi accaduti ieri sera.
Il primo a Vaprio d'Adda, in via Natale Perego, dove intorno alle 22.20 un donna di 40 anni è stata investita. Sul posto è arrivata anche l'automedica per prestare i primi soccorsi, quindi è stata caricata su un'ambulanza e portata d'urgenza al pronto soccorso di Vimercate.
Poco dopo a PIoltello, sulla Sp103, scontro tra due auto con due contusi: due uomini di 35 e di 38 anni. Anche in questo caso uno dei due coinvolti è stato trasportato in codice giallo presso il nosocomio segratese San Raffaele.
Anche a Vignate un incidente stradale è costato contusioni a un automobilista. L'episodio è avvenuto in via Galilei poco prima delle 21.30. Intervenuta la Croce Verde di Pioltello, il ferito non è apparso grave ed è stato portato in codice verde all'ospedale.
Più particolare l'intervento del 118 in aeroporto, a Linate, poco prima della mezzanotte quando i soccorritori sono stati chiamati per un malore di una donna. Stando a quanto notificato dal sistema Areu, la signora avrebbe esagerato con gli alcolici ed è stata portata in Pronto soccorso in codice verde.