Camminata del volontario sotto la pioggia per una buona causa FOTO
Grandi e piccoli hanno partecipato all'evento organizzato dalle associazioni di Carugate.

Camminata del volontario sotto la pioggia per una buona causa. Grandi e piccoli hanno partecipato all'evento organizzato dalle associazioni di Carugate.
Camminata del volontario sotto la pioggia
Nonostante il maltempo in tanti hanno risposto presente. Così la Camminata del volontario, organizzata dalle associazioni del territorio, ha colorato l’uggiosa mattinata di Carugate ieri, domenica 5 maggio 2019, a fin di bene. I rappresentanti dell’associazione della città non si sono fatti intimorire dal maltempo e alle nove dal centro sportivo di via del Ginestrino sono partiti per i percorsi di 4, 8,12 chilometri. Qualcuno ha corso, mentre altri ne hanno approfittato per una passeggiata, anche con l’ombrello. Si sono visti anche i bambini dell’atletica.
Sostegno a una buona causa
Il ricavato dell’iniziativa infatti, è stato devoluto al progetto di inclusione sociale di Fondazione Oltre che prevede la realizzazione di sei appartamenti destinati a disabili che gestiranno la propria quotidianità in autonomia. I lavori per la costruzione della palazzina sono già iniziati, ma c’è ancora tanto da fare.










Il servizio completo sul numero del giornale disponibile da sabato.