Elezioni si muove il centrodestra

Vogliamo coinvolgere I giovani che dovranno dire come vogliono il loro futuro.

Elezioni si muove il centrodestra
Pubblicato:

Si Amo Bellinzago chiama e Forza Italia risponde. A raccogliere l'invito del neonato movimento è stato il leader locale  del partito di Berlusconi, Gianbattista Prina.

Noi ci siamo

Non è caduto nel vuoto l'appello rivolto alle forze politiche che non si riconoscono nell'attuale maggioranza lanciato nei giorni scorsi da Si Amo Bellinzago. L'invito ad aggregarsi in vista delle elezioni è stato subito raccolto da Forza Italia. "Hanno chiesto aiuto - ha spiegato il coordinatore azzurro Gianbattista Prina - E noi ci saremo".

Due mamme sono le catalizzatrici

A lanciare, la scorsa settimana, il movimento Si Amo Bellinzago sono state due giovani mamme bellinzaghesi: Marianna Barzaghi e Stefania Goi. Le due hanno deciso di scendere in campo soprattutto per poter dare ai giovani e alle famiglie del paese, quei servizi che ora mancano.

Ascolto comunicazione e partecipazione

Ascolto, comunicazione e partecipazione. Sono questi i tre temi caldi che vuol portare avanti Forza Italia con Si Amo Bellinzago. "Vogliamo coinvolgere i giovani - ha spiegato Prina - Il futuro è loro e saranno loro che dovranno dire come lo vogliono". Prina ha precisato che non farà parte della lista. "Alla mia età, 87 anni, sarebbe ridicolo", ha spiegato.

 

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo