Evade dai domiciliari per andare a trovare la fidanzata. E così finisce nuovamente nei guai. Il protagonista è un 31enne di Peschiera Borromeo.
Fuga d’amore… dai domiciliari
L’uomo aveva il permesso di allontanarsi da casa soltanto per andare al lavoro. Ma la voglia di vedere la fidanzata è stata probabilmente troppo forte. E così, il 31enne, condannato nel 2016 in primo grado a 5 anni di reclusione nell’ambito di un’inchiesta sul traffico di armi e ai domiciliari in attesa dell’Appello, ha deciso di uscire di casa.
In hotel a Settala
I due si sono dati appuntamento in un albergo di Settala. Dove però l’uomo è caduto nei controlli dell’antiterrorismo che i carabinieri eseguono abitualmente nelle strutture alberghiere della zona. Quando il suo nome è stato comunicato alla caserma, i militari hanno subito accertato che non aveva comunicato l’uscita e che non aveva abbandonato casa per andare al lavoro. E così si sono presentati a Settala e lo hanno trovato ancora in camera. E’ stato quindi arrestato per evasione e rimandato ai domiciliari, ma senza i benefici dell’uscita per lavoro.