Tampona un'auto e si dà alla fuga
Ha tamponato un’auto, ha fatto retromarcia e si è allontanato velocemente senza prestare soccorso. E’ accaduto lunedì pomeriggio a Basiano in via Donizetti.

Ha tamponato un’auto, ha fatto retromarcia e si è allontanato velocemente senza prestare soccorso. E’ accaduto lunedì pomeriggio a Basiano in via Donizetti.
L'incidente è accaduto in via Donizetti
Erano da poco passate le 13 quando un’auto ha tamponato la vettura che la precedeva, una Fiat Punto. L'utilitaria si era fermata perché, a sua volta, aveva altre auto ferme davanti. Dopo l’urto, l’automobilista che ha tamponato l’auto che lo precedeva ha fatto marcia indietro e si è allontanato senza prestare soccorso. Incurante del fatto che, a bordo della Fiat Punto, ci fosse una donna F.L.R. , 35 anni, che aveva riportato delle ferite.
Sul posto sono accorsi soccorritori, agenti e carabinieri
Sul luogo dell’incidente si sono portati i soccorritori del 118, gli agenti della Polizia locale dell’Unione Basiano e Masate e una pattuglia dei carabinieri. La donna rimasta ferita nell’incidente, residente a Cologno Monzese è stata trasportata, all’ospedale San Raffaele in codice giallo. La 35enne è stata successivamente dimessa con una prognosi di 10 giorni.
Identificata l'auto
Sull’incidente stanno indagando gli agenti della Polizia Locale di Basiano e Masate che, dopo aver visionato i filmati delle telecamere, hanno potuto ricostruire la dinamica dell’incidente e soprattutto identificare con precisione l’auto che, dopo aver innescato l’incidente, si è allontanata. Si tratta di una Volkswagen Polo Grigia.