E' fuori pericolo Salim, le preghiere di Melzo sono state ascoltate

E' fuori pericolo Salim, il ragazzo di 16 anni investito lo scorso sabato a Melzo. Oggi è stato trasferito nel reparto di pediatria del San Gerardo.

E' fuori pericolo Salim, le preghiere di Melzo sono state ascoltate
Pubblicato:
Aggiornato:

Salim Abdallah è fuori pericolo di vita. Il ragazzo di 16 anni vittima di un incidente stradale lo scorso sabato a Melzo non è più in pericolo di vita. E' stato ricoverato presso il reparto di pediatria dell'ospedale San Gerardo di Monza.

Salim è fuori pericolo

Le preghiere dei melzesi sono state ascoltate e Salim non è più nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Gerardo di Monza. Il 16enne, che era rimasto coinvolto in un incidente stradale (LEGGI L'ARTICOLO) a Melzo lo scorso sabato, ha lottato a lungo tra la vita e la morte. Oggi, però, dal San Gerardo arrivano notizie confortanti.

Ora si trova in pediatria

Salim è stato trasferito nel reparto di pediatria dove viene tenuto costantemente sotto controllo. Le sue condizioni sono migliorate notevolmente nel corso del weekend. Il ragazzo è forte e la vicinanza della sua famiglia e degli amici gli hanno dato l'energia giusta per riprendersi. Tutta Melzo la scorsa settimana si era stretta intorno alla sorella Selma pregando con lei e le invocazioni sono state ascoltate.
Le notizie di oggi sono confortanti, ma il ragazzo dovrà rimanere in ospedale fino alla completa guarigione.

Commenti
Giuseppe

Finalmente la tanto attesa notizia. Felice per la famiglia.

Seguici sui nostri canali