Biglietti dell'autobus nuovi punti vendita a Pioltello
Già attivato il servizio in via Bellini, in fase di apertura anche un punto vendita a Pioltello Vecchia.

Più punti per acquistare i biglietti dell'autobus a Pioltello. Autoguidovie è pronta a potenziare il servizio nel territorio di Pioltello.
Acquistare biglietti dell'autobus è più facile
tanti cittadini avevano lamentato la difficoltà di reperire i documenti di viaggio nei pressi del Satellite e a Pioltello Vecchia. Così l'Amministrazione comunale ha sollecitato l'azienda di trasporto pubblico nel trovare dei punti che potessero rafforzare la rete di vendita all'interno dei confini cittadini. Questo a seguito della cessazione di vendita dei biglietti da parte di rivendite "storiche".
Punti vendita in via Bellini e a Pioltello Vecchia
Così Autoguidovie ha trovato un accordo con il Bar centrale di via Bellini, al Satellite, ed è in fase di trattativa con un'altra rivendita all'interno di Pioltello Vecchia. Per facilitare l'acquisto l'azienda ha anche provveduto ad aggiornare la mappa dei punti vendita sul loro sito (consulta qui).