New Volley Adda vince anche a Cislago e chiude sesta
Sfiorati i playoff, la stagione è molto positiva.
Il campionato della New Volley Adda si chiude con una vittoria a Cislago che certifica l'ottimo sesto posto finale per le ragazze di coach Santina Guarneri.
New Volley Adda ok anche a Cislago
Senza problemi l’ultimo impegno di campionato per le ragazze di coach Santina Guarneri che passano con autorità anche sul campo dell’US Cistellum, così come recitano i parziali dei set (18/25, 25/14, 21/25, 14/25). Il bilancio di fine stagione è senz’altro positivo; la New Volley chiude con un bilancio in attivo di 12 vittorie e 10 sconfitte che valgono un ottima sesta piazza in classifica, giusto premio per un campionato giocato sempre ad alti livelli e che ha portato a sfiorare di poco l’obiettivo stagionale. I play.off sono sfuggiti per un nulla, ma non è il caso di recriminare visto che le compagini in lotta erano molto agguerrite e ben attrezzate per il salto di categoria.
I prossimi impegni
Adesso è arrivato meritatamente il momento di rifiatare al termine di questa impegnativa annata; dopo qualche giorno di riposo, in vista delle festività pasquali, le ragazze riprenderanno ad allenarsi in vista di prossimi impegni in via di definizione. Un plauso da parte della società è andato a tutte per l’impegno e le energie profuse nel progetto sportivo, nonché al team tecnico composto dal trio Santina Guarneri, che ha condotto ottimamente le formazione cassanese, Matteo Zerbi e Stefano Gariboldi, che l’hanno coadiuvata e supportata in panchina e soprattutto nel corso degli allenamenti infrasettimanali, e al sempre presente dirigente Vincenzo Foglio.
NVA: Paola Passerini, Chiara Giuliani, Elisa Biffi, Giulia Foglio, Francesca Volontè, Martina Riva, Elena De Vita (L), Francesca Lodetti, Susan Dendena, Gloria Castellazzi, Alessandra Prina, Chiara Passerini, Gloria Oluyede (L).