Trezzo la pioggia fa allagare un ponticello in via Guarnerio FOTO

Trezzo la pioggia fa allagare un ponticello in via Guarnerio FOTO
Aggiungi Prima la Martesana alle tue fonti preferite

Allagato un ponticello a causa del maltempo. E’ successo questa mattina, giovedì 4 aprile a Trezzo sull’Adda in via Guarnerio. Disagi per gli automobilisti.

La pioggia fa allagare un ponticello in via Guarnerio a Trezzo sull’Adda

La pioggia battente che questa mattina si è abbattuto sul territorio dell’Adda-Martesana ha causato disagi. E in particolare agli automobilisti che stavano percorrendo via Guarnerio nel tratto di strada che porta a Roncello. L’acqua ha infatti invaso la carreggiata e allagato un ponticello lungo la strada.

La causa del disagio potrebbe essere un cantiere stradale

I residenti e i proprietari dell’Agriturismo da Antonio hanno spiegato che tempo fa, proprio in quel punto, a seguito di numerose segnalazioni era stata riparata dagli operai una buca lato strada. A loro dire questo potrebbe aver  quindi compromesso lo scarico delle acque piovane sul passaggio.

 

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.