Molestatore seriale al cinema di Bellinzago
E' stato arrestato dai carabinieri della stazione di Gorgonzola.
Un molestatore seriale con una serie di precedenti ha colpito al cinema di Bellinzago Lombardo. Vittima una giovane residente a Inzago.
Molestatore seriale in trasferta
Sfruttando il mestiere di camionista, che lo fa spostare in tutta Italia, molesta ragazze e donne dentro ai cinema. L'ultimo episodio è avvenuto lunedì al cinema di Bellinzago Lombardo. L'uomo, un 59enne residente a L'Aquila, si trovava in zona per lavoro. Non riuscendo a frenar le sue insane pulsioni ha pensato di molestare sessualmente le spettatrici, come già aveva fatto in altri Comuni quali Rieti e Pesaro, palpeggiandole e toccandole nelle parti intime.
Ha attirato l'attenzione del personale
Muovendosi con fare sospetto ed entrando a volte a proiezione quasi ultimata aveva già destato l’attenzione del personale di sicurezza. Lunedì il camionista si è seduto a fianco di una 25enne residente a Inzago che stava vedendo un film insieme alla madre e che ha sentito all'improvviso la mano dell'uomo in mezzo alle cosce che le toccava il pube. Inorridita si è alzata e il 59enne è uscito dalla sala cinematografica cercando di allontanarsi il più i fretta possibile. La giovane ha raccontato l’accaduto e gli addetti hanno chiamato i carabinieri della stazione di Gorgonzola, che sono riusciti a fermarlo scoprendo anche i suoi precedenti. Il molestatore è stato portato a San Vittore.