Cori e applausi per Ivan Zaytsev a Inzago
Oltre quattrocento persone hanno accolto il capitano della Nazionale di pallavolo.

Per assistere all'incontro con lo zar della pallavolo Ivan Zaytsev centinaia di persone hanno "invaso" Inzago. Ieri, lunedì 4 marzo 2019, è stata una serata che in molti non scorderanno mai.
Ivan Zaytsev incanta Inzago
Un evento atteso che non ha deluso le aspettative. Ieri sera, lunedì 4 marzo 2019, al cinema teatro Giglio di Inzago in centinaia hanno atteso lo "zar", il capitano della Nazionale di pallavolo Ivan Zaytsev in occasione dell'incontro organizzato da Sport Inzago. L'atmosfera era carica di entusiasmo e sono partiti cori spontanei prima dell'apertura delle tende. Sul palco, insieme a lui e al moderatore della serata Marco Pastonesi, giornalista sportivo e scrittore, c'era anche una rappresentanza dell'Ofi di Inzago.
Reading musicale e non solo
Letture e musica hanno accompagnato alcuni passaggi del libro "Mia" scritto da Zaytsev che poi ha risposto alle domande del pubblico per concedere infine foto e autografi. La serata ha soddisfatto tutti, compreso lo stesso capitano che ha ammesso di aver sentito il calore inzaghese. A teatro erano presenti anche diverse società di pallavolo della zona tra cui Pessano con Bornago, Trezzano Rosa e Cambiago.
Tutti i dettagli, le foto e le interviste sul numero in edicola e online della Gazzetta dell'Adda da sabato 9 marzo 2019.