Investe pedone e fugge: è caccia al pirata a Casalpusterlengo

A Segrate poche settimane fa l'ultimo episodio simile.

Investe pedone e fugge: è caccia al pirata a Casalpusterlengo
Pubblicato:

Investe pedone e fugge: è caccia al pirata a Casalpusterlengo. Un uomo di 39 anni è finito in ospedale.

Investe pedone e fugge

E’ caccia al pirata della strada a Casalpusterlegno. Un uomo di 39 anni, infatti, è stato investito nella tarda di serata di giovedì 27 dicembre 2018 da un’automobile il cui conducente non si  è fermato a prestare soccorso. L’incidente è avvenuto intorno alle 23.30 in via Antonio Gramsci in corrispondenza dell’incrocio con via Garibaldi.

Portato in ospedale

Allertati i soccorsi, sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Casalese. Fortunatamente le condizioni del ferito non sono apparse serie. E’ stato trasportato in ospedale a Codogno solo per controlli e accertamenti. La compagnia dei Carabinieri di Codogno, intervenuta sul luogo dell’incidente ha ascoltato alcuni testimoni ed ha avviato le indagini per risalire al pirata della strada.

Avviate le indagini

I carabinieri della compagnia di Codogno hanno ascoltato alcuni testimoni e avviato le indagini per riuscire a risalire all’automobilista-pirata che se individuato dovrà rispondere di omissione di soccorso.

I casi in Martesana

Anche nelle nostre zone non sono purtroppo mancati episodi simili, con esiti purtroppo tragici. L'ultimo è successo a Segrate, dove un giovane ha perso la vita mentre andava al lavoro, e l'investitore si è costituito due giorni dopo.

LEGGI ANCHE: Travolto e ucciso sulla Cassanese

Si è costituito il pirata della strada della Cassanese

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali