Bettola, addio anche all'ultimo minimarket

La Crai potrebbe chiudere alla Vigilia di Natale.

Bettola, addio anche all'ultimo minimarket
Pubblicato:
Aggiornato:

Bettola, addio anche all'ultimo minimarket. Nella frazione chiude la Crai di via Sant'Elisabetta.

Bettola perde un altro pezzo

Il 24 dicembre si abbasseranno le serrande del minimarket di via Sant'Elisabetta, a Bettola di Pozzo d'Adda, e, con tutta probabilità, non si rialzeranno più. Una notizia che ha ulteriormente alzato il livello di nervosismo dei residenti, alle prese negli ultimi anni con una perdita continua di servizi e di attività commerciali.

Le parole del titolare

Alessandro Bracchi è melzese e gestisce il negozio da sei anni. "Potremmo chiudere - ha confermato il titolare dell'attività - La concorrenza della grande distribuzione è dura da reggere ma più che altro si è perso il rapporto con chi sta dietro il banco. Qualcuno si è interessato per portare avanti l'attività ma ancora non c'è nulla di concreto".

L'Amministrazione

Nel frattempo l'Amministrazione ha inaugurato il nuovo bancomat, poche decine di metri più in là. Da anni mancava uno sportello automatico a Bettola. "Siamo consapevoli del momento di difficoltà - ha sottolineato l'assessore al Commercio Domenico Ricci - Per questo siamo al lavoro per trovare soluzioni. Abbiamo già incontrato Confcommercio".

Nella Gazzetta dell'Adda

Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta dell’Adda in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 21 luglio 2018.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

Seguici sui nostri canali