Isola dei famosi, un pioltellese tenta l'approdo
Salvatore Vigliucci tra i dieci di #Sarannoisolani
In attesa di conoscere i nomi di coloro che prenderanno parte a L’Isola dei Famosi 2019 inizia sul web l’avventura di 10 aspiranti isolani con la seconda edizione di #SarannoIsolani.
Isola dei famosi, un pioltellese ci prova
Dieci persone gareggeranno a colpi di sfide, prove di sopravvivenza, nomination per entrare a far parte del reality di Canale 5 che dovrebbe essere trasmesso all'inizio del nuovo anno. Le avventure dei futuri, possibili isolani, si potranno vedere sul sito Mediaset Play (https://www.mediasetplay.mediaset.it/lisoladeifamosi)
I 10 concorrenti saranno protagonisti di 8 puntate che inizieranno l’8 gennaio raccontate dall’ex naufrago Filippo Nardi. Sarà ovviamente il pubblico attraverso televoto su sito e app Mediaset Play, a decidere i 4 che partiranno per l’Honduras. Solo qualcuno di loro resterà sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno sempre i telespettatori a decidere.
Tra di loro c'è anche Salvatore Vigliucci, 59 anni di Pioltello, professione messo comunale. Il suo motto è “Per buttarmi giù mi devi abbattere”.