Caduta da scala, grandi bevute e due aggressioni SIRENE DI NOTTE
E' stato un sabato notte movimentato per le ambulanze e le Forze dell'ordine SIRENE DI NOTTE.

Caduta da scala, grandi bevute e due aggressioni. E' stato un sabato notte movimentato per le ambulanze e le Forze dell'ordine SIRENE DI NOTTE.
Malori e grandi bevute
E' stata una notte di grandi bevute: una 28enne prima di mezzanotte è stata soccorsa in via Marconi a Sesto, un 44enne intorno alle 4 in via Sondrio a Gorgonzola. In entrambi i casi sono finiti in ospedale per accertamenti. A Trezzo in via Valle alle 23.30 un 30enne ha accusato un malore, le sue condizioni hanno impensierito i soccorritori ed è stato portato all'ospedale di Melzo, un episodio simile si è verificato all'1 a Cassano in via Rivolta: una 29enne è stata portata a Vimercate.
Caduta da scala e aggressioni
Momenti concitati prima dell'1 in via 24 maggio a Sesto: un 19enne è caduto da una scala, ma ha riportato solo qualche lieve contusione. I carabinieri hanno supportato poi l'ambulanza per due aggressioni. La prima a Bellinzago intorno alle 23 vicino alla fermata del pullman sulla Padana: per il 17enne non è stato necessario il ricovero. L'altra a Pioltello alle 3.30: coinvolti un 19enne e una ragazza di un anno più grande, l'ambulanza ha concluso il servizio all'ospedale Uboldo di Cernusco.