Scuolabus troppo caro, protesta delle famiglie
A mamme e papà di Cassina de' Pecchi i conti non tornano da quando l'Amministrazione ha deciso di far pagare di più chi è più vicino alla scuola.

Scuolabus troppo caro a Cassina de' Pecchi secondo le famiglie. A mamme e papà i conti non tornano da quando l'Amministrazione ha deciso di far pagare di più chi è più vicino alla scuola. E chi invece è più lontano e percorre più strada, paga meno.
Scuolabus troppo caro
Così una mamma protesta: "Pago 13 euro al mese più dello scorso anno - ha detto - Questo perché secondo il Comune dovrei mandare le mie figlie a scuola a piedi perché abito vicino. Tra andata e ritorno sarebbero quasi 3 chilometri".
Nella Gazzetta della Martesana
Tutti i dettagli nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 17 novembre 2018.