Incendio al centro cottura comunale: Vigili del fuoco al lavoro
Mobilitazione di pompieri, Polizia di Stato, Carabinieri e Locale

Incendio al centro cottura comunale: Vigili del fuoco al lavoro. Mobilitazione di pompieri, Polizia di Stato, Carabinieri e Locale in questi minuti, per un rogo che ha interessato la struttura di via Monfalcone, a Cinisello Balsamo, all'interno della quale vengono preparati i pasti per le scuole.
Incendio al centro cottura
Sono tre i mezzi dei Vigili del fuoco che stanno intervenendo nel tentativo di spegnere il rogo scoppiato dopo le 19 di oggi, martedì, all'interno del capannone industriale della Cir, la società che si occupa del servizio di refezione scolastica. Sul posto un'autopompa, un'autoscala e un veicolo di supporto del 115.
Intervento anche di Polizia, militari e Locale
In via Monfalcone anche il Reparto volanti della Polizia di Stato di Cinisello, che ora cercherà di capire le origini del rogo: potrebbe essersi trattato di un cortocircuito, o comunque di una causa accidentale. In supporto anche i Carabinieri e la Polizia locale, che ha provveduto a chiudere la strada per permettere le operazioni di spegnimento dell'incendio. A intervenire anche un'ambulanza, ma non ci sarebbero intossicati. Il capannone, infatti, era fortunatamente vuoto al momento dello scoppio del rogo.



