Doppio incidente mortale a Pioltello FOTO
Coinvolti un camion e due auto andati completamente a fuoco. Carbonizzate le vittime, fra cui un 24enne metronotte di Sesto San Giovanni

Tragedia in via Achille Grandi. C'è stato un doppio incidente mortale a Pioltello che ha coinvolto due auto e un camion. Tutti i veicoli sono andati a fuoco.
Doppio incidente mortale a Pioltello
Il fatto è avvenuto alle 5.40 in via Achille Grandi nella zona industriale della città. Ancora incerta la dinamica del sinistro che ha portato alla morte di due persone. I mezzi coinvolti sarebbero un camion ditta di trasporti logistici e due auto. Il conducente del Tir è rimasto illeso, mentre sono morti il guidatore di una macchina e una seconda persona trovata sotto il mezzo pesante che presumibilmente era alla guida dell'altra auto. Le vittime sarebbero un ventiquattrenne metronotte di Sesto San Giovanni e un quarantaquattrenne di origini rumene.
Dopo lo schianto il rogo
I tre mezzi dopo il sinistro hanno preso fuoco. Così come una parte di un capannone. Sono quindi arrivati quattro mezzi di soccorso. Ovvero due auto mediche, una ambulanza della Croce bianca di Cassina de' Pecchi e una delle Croce verde di Pioltello. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno domato gli incendi. Sul posto anche i carabinieri per refertare l'accaduto, nonché il sindaco Ivonne Cosciotti e il suo vice Saimon Gaiotto.











Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.
beh che non ci siano mai controlli sulle strade non lo scopriamo certo oggi..basta vedere i decerebrati che guidano col cellulare in mano..e se gli suoni si offendono e ti insultano. certo..telecamere, multa e ritiro del mezzo( non della patente, che essendoci ZERO controlli anche se guidi senza patente non si accorge nessuno.)
vero marco, ma se i cartelli non servono per coloro che volontariamente decidono di andarsene in senso contrario -molti- sono fondamentali invece per coloro che non si accorgono del senso della strada uscendo dalle aziende di via trieste -altrettanti. in più, alla rotonda di via trieste su via san francesco, visto che non più tardi di sabato pomeriggio mi sono ritrovata di fronte un c******e con una classe A che mi è entrato dalla rotonda in contromano su via trieste nonostante i morti di una settimana prima, servirebbe il ritiro di patente immediato. non potendoci essere una pattuglia h 24 a farlo, sarebbe sufficiente o bloccare in toto quella strada facendola a doppio senso su via grandi (se vi fosse lo spazio) o più semplicemente mettere una telecamera. questo perché la stupidità umana non ha limite ma la vita sì. è sufficiente farsi un giro anche solo con google maps per vedere i segni degli pneumatici per comprendere la frequenza delle azioni reiterate a danno della vita degli altri. alla propria probabilmente non ci pensano oppure gli vale quei cento metri di differenza.
non son d'accordo. entri in una via a senso unico, non è che ogni trenta metri bisogna mettere i cartelli. comunque è emersa la verità su chi usciva contromano e probabilmente lo faceva tutte le notti. si possono mettere 100 cartelli, ma a che servono se deliberatamente vai contromano?
Credo che abbia grosse responsabilità l'amministrazione comunale, perché vedendo su Google-maps non c'è una sola indicazione di senso unico e di direzione di marcia, c'è soltanto alla rotonda di Via San Francesco il divieto di ingresso in Via Trieste, francamente mi sembra un po' poco!
Io l'idea di chi dei 3 sia uscito contromano ce l'ho. comunque rimane assurdo che alle 5 di mattina , con 3 auto in giro, siano riusciti a centrarsi..