(foto di repertorio)
Treno fermo nella stazione di Seregno manda in tilt il traffico ferroviario. I disagi erano cominciati questa mattina poco prima delle 8 e proseguono.
Treni in ritardo: pesanti disagi sulla linea Saronno – Albairate e Chiasso – Milano
Mattinata di disagi per i pendolari brianzoli che si servono delle linee Saronno – Albairate e Chiasso – Milano. Sulle direttrici che attraversano anche la Brianza per tutta la mattina si sono accavallati ritardi fino a 25 minuti. In particolare, fa sapere Trenord in un avviso delle 11.30, le due linee subiscono ancora “limitazioni e variazioni a causa di un guasto ad un treno fermo nella stazione di SEREGNO. La circolazione è ripresa gradualmente, possibili variazioni.”
I disagi sono iniziati intorno alle 7.45 con i primi annunci di ritardo. Da segnalare che lungo i binari della stazione di Saronno questa mattina è stato trovato un giovane di 19 anni senza vita. QUI POTETE SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI
Ecco invece la situazione del traffico ferroviario aggiornata alle 13:
Qui la situazione sulla Saronno-Seregno-Milano-Albairate
Questi invece i ritardi sulla Chiasso-Como-Monza-Milano
Leggi anche:
Treni: Fontana indica a Salvini le tratte più a rischio – SONO TRE QUELLE IN BRIANZA
Treni costantemente in ritardo, si viaggia come sui carri bestiame GUARDA I VIDEO