Pattuglie a tappeto: fermati 110 veicoli, sequestrato un quintale di merce ai mercati
Nel fine settimana la Polizia locale ha messo in campo controlli in diversi punti della città

In una sola notte la Polizia locale ha controllato 110 veicoli. E i blitz ai mercati cittadini hanno portato al sequestro di oltre un quintale di merce venduta abusivamente.
Venerdì notte c'è stato anche un inseguimento con recupero di droga
Sono questi i risultati dei pattugliamenti messi in campo nel fine settimana a Sesto San Giovanni. I primi controlli sono stati effettuati nella tarda serata di venerdì e sono proseguiti nella notte. Gli agenti hanno fermato 110 veicoli e identificato 140 persone. Durante le verifiche sono state ritirate due patenti e staccati 11 verbali. I vigili sono stati anche protagonisti di un inseguimento di una Cinquecento che non si era fermata all'alt. L'auto è stata raggiunta, ma i suoi occupanti sono scappati a piedi. A bordo sono stati rinvenuti uno spinello e alcune quantità di marijuana per cui sono in corso accertamenti.
Mattinata di controlli tra le bancarelle nei mercati
Sabato mattina i controlli si sono concentrati nei mercati cittadini per il contrasto del commercio abusivo. Sono stati sequestrati 105 chili di prodotti alimentari messi in vendita senza licenza. Gli abusivi sono riusciti a sfuggire agli agenti, mentre la merce è stata recuperata e donata all'associazione Pane Quotidiano di Milano per essere distribuita alle famiglie in difficoltà.
come già scritto in un altro post, è normale che i residenti in galleria dante escano dal box contromano per costeggiare piazza petazzi? tutte le mattine, regolarmente,sei o sette auto fanno questo giochetto