Incidente mortale sulla Cassanese, investito un ciclista

Difficoltà per il traffico.

Incidente mortale sulla Cassanese, investito un ciclista
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale sulla Cassanese, investito un ciclista. E' successo questa mattina, lunedì 3 settembre, alle 9.45 in territorio di Segrate all'altezza della rotonda di Lavanderie.

Incidente mortale sulla Cassanese

Tragedia questa mattina sulla Cassanese in territorio di Segrate. Sul posto ci sono un'ambulanza e un'automedica. I sanitari hanno però già constatato il decesso dell'uomo, 76 anni, che è rimasto coinvolto in un sinistro con un mezzo pesante. Il conducente del Tir, 44 anni, si è subito fermato a dare soccorso, ma oramai non c'era più nulla da fare. In loco anche la Polizia Locale che sta facendo defluire il traffico e si sta occupando dei rilievi. I vigili hanno invitato gli automobilisti a prendere altre strade.

E' il secondo incidente mortale che si verifica nell'ultimo mese sulla Cassanese. Ad agosto aveva perso la vita un motociclista di Melzo all'incrocio con via Morandi. 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Commenti
marco

Pensare in modo civile? veramente li c'è il controviale(vecchia cassanese,meno pericolosa e con pochissimo traffico) che porta al ponte ciclo pedonale dove attraversare IN SICUREZZA. capisco che per i ciclisti rispettare le norme sia complicato, ma sinceramente non si può pretendere ovunque la ciclabile( se poi non la si usa)li è la rotonda di uscita della TANGENZIALE. non si va in bici li.E Se decidi di avventurarti li, magari non ti affianchi a un camion. ci vuole attenzione.

Vittorio

E se provassimo a pensare in modo civile? A dire" certo che certe strade non si possono più fare senza ciclabili"

marco

certo che in bicicletta sulla rotonda di uscita della tangenziale..bisognerebbe anche capire che certe strade in bicicletta NON SI POSSONO FARE.

Seguici sui nostri canali