Macchinario rotto, cantiere in ritardo di una settimana
Sono iniziati solo oggi, lunedì, i lavori di riasfaltatura di via Monte Grappa

"Problema tecnico": cantiere in ritardo di una settimana. Sono iniziati solo oggi, lunedì, i lavori di riasfaltatura di via Monte Grappa, a Sesto San Giovanni.
Cantiere in ritardo
"Per un inconveniente tecnico, l’impresa incaricata non è riuscita a iniziare il 22 agosto, come era in programma". Questo quanto dichiarato dal Comune per spiegare lo slittamento di alcuni giorni dell'avvio dei lavori di rifacimento del manto stradale di via Monte Grappa, importante arteria stradale che collega Cinisello e viale Fulvio Testi alla stazione ferroviaria. A bloccare l'inizio dei lavori è stato il guasto che ha interessato un importante macchinario della ditta.
Possibili disagi alla viabilità
Uno slittamento in avanti della data di avvio dei lavori che porterà di conseguenza un ritardo nella fine del cantiere. I lavori dureranno comunque circa due settimane, come inizialmente preventivato. Il primo tratto di strada interessato dal cantiere è quello compreso tra le vie Monti e Picardi, poi i lavori si sposteranno nel tratto tra le vie Pirandello e Ariosto. Via Monte Grappa resta aperta ai pedoni, agli autobus e ai residenti. Tutti gli altri veicoli, in entrata e in uscita dalla città, devono percorrere i viali Casiraghi, Gramsci e Fulvio Testi.
Prosegue liscio il cantiere del sottopasso

Parallelamente proseguono (come da cronoprogramma) i lavori di consolidamento del sottopasso ferroviario Campari. Fino all'8 settembre, il transito dei veicoli sarà interdetto h24. Dall'8 al 21 settembre, invece, il sottopasso rimarrà chiuso solo nelle ore notturne, dalle 22 alle 5 del mattino. Dalle 5 alle 22, invece, sarà aperto al traffico, ma a senso unico, in direzione viale Italia.
grandiosi...controllare i macchinari prima troppo complicato...asfaltare in agosto di notte anche. meglio farlo a settembre quando tutti rientrano dalle ferie ..grandi!!! limitiamo i disagi ai cittadini